Virtual Tour e foto 360°

Realizziamo tour virtuali che consentono la navigazione a 360* degli ambienti, fornendo all’utente un’esperienza di esplorazione all’interno dei luoghi.

Un tour virtuale permette di esplorare un ambiente, ripreso a 360° e in alta definizione, comodamente dal proprio computer o altro device. Grazie ai Virtual Tour i vostri utenti potranno vedere in anteprima una location e spostarsi al suo interno, con la possibilità di ruotare la visuale in ogni direzione per osservare i dettagli e visionare le altre aree esplorabili.

I Virtual Tour e le immagini panoramiche sono la soluzione migliore per mostrare l’interno di aziende, negozi, strutture turistiche, alberghi, convention, chiese ed edifici, in modo dinamico e interattivo all’interno di un sito web.

Siamo inoltre specializzati nella realizzazione di tour virtuali per mappe Google: i vostri clienti potranno accedere ed esplorare il vostro negozio online, partendo dalla Street View di Google Maps. Questo è un modo efficace per essere presenti sul sistema di ricerca più utilizzato al mondo.