Soluzione di backup, protezione dai ransomware e disaster recovery numero 1 per ambienti virtuali, cloud, fisici e SaaS
Backup, protezione dai ransomware e ripristino istantaneo per VMware vSphere, Microsoft Hyper-V, Nutanix AHV, Amazon EC2, server fisici e workstation, Microsoft 365 (Exchange Online, OneDrive for Business e SharePoint Online), database Oracle.
Abilita l’immutabilità per i dati di backup archiviati in Amazon S3 o in repository locali basati su Linux per evitare la crittografia o la cancellazione dei dati da parte del ransomware. Distribuisci la soluzione come VA preconfigurata e rendi i backup inviati al repository immutabili per uno specifico periodo di tempo. Recupera i dati critici in modo rapido e affidabile senza pagare il riscatto.
Invia backup e copie di backup in remoto, su nastro o su un cloud pubblico (Amazon S3, Wasabi). Verifica istantanea dei backup e delle repliche delle VM. Test di disaster recovery non distruttivo.
Ripristini granulari di VM, file, oggetti applicativi, anche attraverso le piattaforme. Ripristina istantaneamente le macchine fisiche dai backup come le VM VMware vSphere, o esegui migrazioni fisiche/virtuali sicure e affidabili.
Deduplicazione globale, compressione dei backup regolabile, esclusione automatica dei dati di swap, supporto per appliance di reduplicazione come EMC Data Domain, NEC HYDRAstor, HPE StoreOnce e altri.
Backup incrementale con tecnologie native di tracciamento delle modifiche (CBT, RCT, CRT). Trasferimento dei dati senza LAN e accelerazione di rete. Prestazioni fino a 2 volte migliori se installato su un dispositivo NAS. Riduzione del sovraccarico delle istantanee con il backup dalle istantanee di archiviazione (per le VM di VMware vSphere su dispositivi HPE 3PAR), la copia del backup e la replica dal backup. Monitoraggio dettagliato delle prestazioni e dell’integrità dell’infrastruttura per evitare colli di bottiglia e sprechi di risorse.
Modalità multi-tenancy per gli MSP per offrire BaaS (backup as a service) e DRaaS (disaster recovery as a service). Connessione sicura ad ambienti client remoti su una porta, senza bisogno di una connessione VPN.
Replica delle VM quasi in tempo reale. Flussi di di disaster recovery automatizzati per failover pianificati o di emergenza, guasto e migrazione del data center con un solo clic.
NAKIVO Backup & Replication può essere installato su uno dei server NAS supportati, offrendo una protezione dei dati iperconvergente e la disponibilità dei servizi aziendali per i data center delle PMI e le filiali aziendali di edge computing.
NAKIVO Backup & Replication dispone di molteplici funzionalità per proteggere i tuoi backup dai ransomware. Rendi i tuoi backup e le copie di backup inviate ad Amazon S3 o a un repository locale basato su Linux immutabili alla crittografia o alla cancellazione da parte dei ransomware per tutto il tempo di cui hai bisogno. Distribuisci la soluzione come un dispositivo virtuale preconfigurato su Ubuntu Server e abilita l’immutabilità per i backup inviati a un repository che fa parte della VA. Puoi anche conservare i tuoi backup air-gapped archiviandoli su nastro e prendendo altri dispositivi di archiviazione di backup offline, rendendoli così inaccessibili ai ransomware. Per garantire il corretto ripristino, esegui una verifica immediata del backup. Infine, usa la replica e crea repliche di VM per il failover automatico e l’orchestrazione del disaster recovery.
Sede
Via Moncenisio 75
Rozzano (MI), 20089
Telefono: 02.37902300
Sede Legale
Via Alberelle 55
Rozzano (MI), 20089
zerouno@pec.it