Helvetia

Attraverso la nostra piattaforma jP.broKing, il software per l’emissione e la gestione di polizze e certificati assicurativi, abbiamo soddisfatto l’esigenza di InnovAction Insurance.

Il cliente, una start-up, aveva la necessità di una piattaforma Web completa, utilizzabile sia dalla Direzione sia dalla rete commerciale con la quale gestire i contratti assicurativi in ogni loro fase, dalla richiesta di quotazione all’emissione della copertura, alle appendici di variazione, alla gestione del portafoglio, ai sinistri.

Sono state realizzate anche le funzionalità necessarie all’Amministrazione che ha potuto avere una visibilità e un completo controllo dei titoli e delle scadenze attraverso report appositi oltre a potersi integrare al proprio programma di contabilità.

Oltre ad aver realizzato tutto ciò il cliente ha apprezzato l’integrazione con i moduli che gestiscono le anagrafiche della rete commerciale, dei clienti e dei prospect con tracciamento dei preventivi, delle attività, delle comunicazioni e la gestione documentale.

Infine è stato necessario fornire regole ben precise sulla riservatezza del dato mediante la realizzazione di un efficiente sistema di profilazione degli utenti, configurando per gruppi o individualmente le funzionalità accessibili da ogni profilo.

Prodotti e servizi utilizzati: