«Sono fuori a far shopping…
Ho finalmente trovato il prodotto che cercavo! Cosa vuoi per cena?»

Un mezzo per raggiungere tutti i mondi possibili

jP.Commerce è una piattaforma di e-Commerce multilingua in grado di soddisfare le esigenze B2C e B2B, dalla piccola alla grande azienda.

La piattaforma governa l’intero processo di vendita, consegna e assistenza clienti. È possibile creare più negozi, con grafiche differenti, specializzati per brand o per target di utenti, gestendo un unico back-office.

La componente di fatturazione consente di soddisfare sia le PMI che vogliono un pacchetto completo sia le aziende che desiderano gestire archivi contabili separati dall’attività aziendale primaria.

jP.Commerce consente di raggiungere gli obiettivi anche mediante lo sviluppo di procedure su misura e integrazioni con componenti esterne.

Un nuovo canale per estendere il tuo business

jP.Commerce copre tutti gli aspetti della vendita online, di prodotti e servizi, attraverso una serie di moduli funzionali, completamente personalizzabili, secondo le esigenze dei Clienti e del settore merceologico a cui si rivolgono.

Un nuovo canale per estendere il tuo business

Custom Layout & Design L’aspetto del vostro negozio sarà professionale e accattivante per il vostro target, grazie a grafiche perfettamente compatibili con smartphone e tablet.
Dashboard Dashboard personalizzate per ruolo operativo e livello di visibilità consentiranno agli utenti del back-office di avere sotto controllo i dati più importanti.
E-Catalog Gestione del catalogo online facile e dinamica: schede prodotto, categorie, schede tecniche, immagini e disponibilità a magazzino. La piattaforma permette di gestire bundle o configuratori di prodotto.
Site Manager Un sistema di CMS che permette al cliente di gestire in autonomia pagine e contenuti multilingua, SEO e l’integrazione con i social network.
Newsletter & DEM Il motore integrato di gestione newsletter permette l’import di anagrafiche prospect per l’invio di DEM e codici promozionali oltre al tracciamento personalizzato degli obiettivi e delle canalizzazioni.
Gestione Ordini/Fatture/DDT Il cliente può gestire le vendite in tutte le fasi, comprese fatturazione, consegne e incassi, oppure integrare sistemi di terze parti tramite webservice o scambio automatico di tracciati.
Picking & Spedizioni La piattaforma mette a disposizione strumenti per l’ottimizzazione degli imballi, per la generazione di etichette e l’automazione delle prese da parte dei corrieri. È possibile integrare sistemi di ottimizzazione del picking.
Promozioni/Fidelity Il modulo permette di definire regole commerciali (sconti quantità, promo bundle, codici sconto) per fidelizzare i clienti o orientarne le scelte, gestire listini personalizzati e convenzioni.
Hosting Oltre alla versione installata in Cloud presso le nostre farm l’applicazione può esser ospitata presso le infrastrutture dei clienti. Forniamo supporto e consulenza per l’installazione e il dimensionamento delle risorse necessarie.

Funzionalità e versioni della piattaforma

La piattaforma è disponibile in diverse configurazioni in grado di coprire le esigenze specifiche di ogni Cliente.

Tutte le configurazioni sono personalizzabili a seconda del mercato di riferimento.

BASIC PRO FULL
Numero di articoli 50 500 Illimitato
Ordini telefonici
Sito web
E-catalog
Promozioni
Codici sconto
Buoni d’acquisto
Richiesta informazioni
Recupero carrelli abbandonati
Report avanzati
Gestione resi
Integrazione Gestionali esterni
Tracking spedizioni
Cruscotto spedizioni
PAGAMENTI
POS online
POS telefonico
Paypal

Arriviamo fino a dove vorresti arrivare tu

Zerouno nel corso degli anni è riuscita a sviluppare il proprio know-how e le competenze necessarie per rispondere alle esigenze dei clienti, realizzando e progettando e-shop con soluzioni “chiavi in mano”.

Seguire le fasi di progettazione, implementazione e gestione di un negozio online richiede tempo e conoscenze specifiche. In alcuni casi può rivelarsi molto efficace per un cliente l’avvio di una gestione in Full Outsourcing, Zerouno può sviluppare il vostro nuovo canale online tramite un investimento mirato e a basso impatto sull’organizzazione esistente.

Full Outsourcing

DOVE vuoi COME vuoi

DOVE vuoi
COME vuoi

IN HOUSE FULL OUTSOURCING
Infrastruttura
Web server In house/Cloud Cloud
Database server In house/Cloud Cloud
Servizi Scambio dati con tracciato o integrazione web Service
Online POS A cura del cliente Servizio a canone mensile
Fatturazione In house/Cloud Cloud
Gestione magazzino A cura del cliente Approvvigionamento dei prodotti sotto scorta
Spedizioni A cura del cliente Servizio a consuntivazione mensile, multispedizioniere
Gestione resi A cura del cliente A cura di Zerouno
Customer service A cura del cliente A cura di Zerouno

Servizi aggiuntivi

Servizi aggiuntivi

Oltre alla piattaforma jP.Commerce, Zerouno è in grado di fornire risposte a tutte le esigenze di sviluppo e pubblicazione del negozio virtuale, elevando il valore della propria offerta attraverso un “pacchetto completo” di soluzioni e servizi.

Digital Marketing

Digital Marketing

L’esperienza pluridecennale di Zerouno, ha portato l’Azienda a sviluppare una forte identità nei settori riguardanti il marketing, in particolare tutto quello che riguarda lo studio di grafica creativa (foto, audio, video), sistemi di Mailing e campagne DEM (Direct Mail Marketing), meccaniche e sistemi di promozioni/concorsi a premi, gestione ed integrazione dei principali canali Social, Coordinamento con attività ADV e SEM insieme delle attività di promozione strategiche al fine di generare traffico di valore.

Commerciale

Commerciale

jP.Commerce gestisce un ampio numero di metodi commerciali configurabili in termini di attivazione, sovrapposizione, priorità. Il nostro team di analisti supporta le aziende nella definizione delle strategie di vendita configurando le formule promozionali (sconto, sconto merce, coupon, invita un amico, gruppi di acquisto, fidelizzazione a punti, …), Convenzioni aziendali (sconti convenzionali o private shop), Sconto spedizioni.

Organizzativo

Organizzativo

Zerouno è inoltre in grado di fornire consulenza organizzativa e metodologica, per l’ottimizzazione dei flussi e processi interni, la gestione dei contenuti, la personalizzazione e la stampa dei materiali di imballo e organizza-zione del picking. Affianchiamo le Aziende anche per l’assistenza di primo livello helpdesk pre e post vendita e pianificazione della gestione dei resi.

Tecnologico

Tecnologico

Zerouno propone la propria soluzione di e-Commerce in Cloud, garantendo ottime performance, rapido avviamento, continuità e scalabilità. Se richiesto, può configurare e gestire soluzioni anche “in House”. Il nostro reparto IT è certificato per l’utilizzo delle principali soluzioni applicative e ultime tecnologie di virtualizzazione.

Ci sono occasioni che non puoi lasciare al caso.