Tigros Supermercati

Zerouno ha realizzato un completo restylig del sito dei Supermercati Tigros dal layout grafico alla logica di navigazione.
La logica di navigazione offre una suddivisione dei contenuti in tasselli collocati nella parte inferiore di tutte le pagine, per agevolare la navigazione e permettere di avere a portata di click tutte le pagine relative a quella in sezione.

Una sezione è stata dedicata alle ricette della rivista MelaLeggo: qui è possibile visualizzare i contenuti dell'ultima uscita della rivista ed esplorare liberamente tutte le ricette dell'archivio. E' previsto un sistema di ricerca dinamica per le sezioni delle ricette e delle gite fuori porta: la ricerca viene raffinata impostando dei filtri.

La sezione delle offerte di volantino e dell'archivio MelaLeggo hanno la possibilità di sfogliare online gli opuscoli o di scaricare la versione in pdf.

Infine per incrementarne la visibilià e il contatto con gli utenti:

  • il sito è integrato con Facebook
  • è previsto un modulo per l'invio massivo di newsletter del volantino delle promozioni mensili e della rivista MelaLeggo. L'iscrizione a tali servizi è gratuita e avviene tramite la compilazione di un form all'interno del sito.
  • 2012 - 2013

VISIT THE PROJECT