Primia

Zerouno ha realizzato il nuovo portale per Primia e si è occupata dello sviluppo della piattaforma di content management che permette una veloce e completa gestione dei contenuti, del catalogo e del ricettario.

Il portale permette di esplorare le varie linee di prodotti, a ciascuna delle quali è stata dedicata una pagina personalizzata con approfondimenti, ricette, prodotti in evidenza e contenuti multimediali.

Il portale è dotato di un catalogo prodotti, sincronizzato con il sistema gestionale, dove oltre alla ricerca per parole chiave è possibile filtrare i prodotti sulla base di criteri quali la categoria, la linea di prodotti, biologico o escludendo specifici allergeni. Ciascun prodotto è dotato di una scheda di approfondimento che contiene foto, informazioni nutrizionali e approfondimenti. Le schede prodotto possiedono una funzione per generare con la pressione di un tasto un pdf ottimizzato per la stampa.

Oltre al catalogo il portale è arrichito da un ricettario, che raccoglie tutte le ricette del sito con possibilità di ricerca libera o tramite filtri di selezione (portata, tempo etc..). Ciascun ricetta offre collegamenti al catalogo attraverso i prodotti usati per la sua preparazione ed è dotata di una funzione di stampa rapida.

Design by Locanda Design

VISITA IL SITO