La nostra piattaforma

jPuzzle è una piattaforma applicativa “aperta”, interamente progettata per il web, che consente di integrare e rendere più efficienti i processi organizzativi e produttivi dell’azienda, consentendo a clienti, partner, collaboratori e fornitori di accedere, con le opportune regole di visibilità, all'intero patrimonio informativo dell'azienda: risorse, informazioni e processi.

L’applicazione allarga i confini di operatività e si adatta a diversi contesti aziendali e inter-aziendali, perché è interamente fruibile via internet, ovunque e in tempo reale, attraverso un browser standard, su qualsiasi apparato fisso o mobile (Notebook, PDA, Smartphones, ...) in grado di connettersi alla Rete.

La struttura modulare, la configurazione flessibile e le ampie possibilità di personalizzazione di jPuzzle permettono di coprire tutte le esigenze di eBusiness dell'azienda e di integrarsi facilmente con i sistemi gestionali in essere.

VANTAGGI

  • Flessibilità: la struttura della piattaforma è modulare e personalizzabile
  • Solidità: è un’applicazione pura, scritta interamente in Java (J2EE), multi-piattaforma, scalabile e funzionante con diversi Application Server
  • Sicurezza: le aree protette si basano sull’accesso controllato (login/password) e sugli standard di sicurezza in uso (https/SSL).
  • Globalità: ha l’interfaccia multilingua, configurabile in funzione del profilo dell’utente.
  • Facilità: l’applicazione è semplice da usare e da gestire e non richiede l'installazione di nessun software.

ARCHITETTURA

jPuzzle è una piattaforma software organizzata su 3 livelli di moduli:

  • Modulo Base che contiene le componenti tecnologiche di base (middleware)
  • Moduli Applicativi che contengono funzionalità in grado di coprire esigenze specifiche
  • Moduli Opzionali che estendono e integrano le aree funzionali verticali

Attraverso un sistema organizzativo unico dotato di due interfacce, Back e Front Office, jPuzzle permette di organizzare e gestire sia i processi di business interni all'azienda sia le attività di offerta di prodotti/servizi sul mercato.

MODULI VERTICALI

jPuzzle attraverso l'alta adattabilità dei suoi moduli, è in grado di coprire in modo completo e personalizzato le principali aree di necessità di ogni azienda, quali la gestione delle anagrafiche e dei rapporti commerciali del cliente (CRM), la gestione di portali di qualunque grandezza (CMS), la totale automatizzazione e personalizzazione di estrazioni a premi e concorsi ed anche la gestione di servizi di Helpdesk.
Questi tuttavia non restano che esempi dell'applicabilità di jPuzzle, un applicativo completamente espandibile, estremamente adattabile e configurabile a seconda delle esigenze.

Contattaci per maggiori informazioni