Blackfin Boats

Abbiamo realizzato il sito di Blackfin Boats, curando il design, la progettazione, lo sviluppo della grafica e dei contenuti multimediali audio e video. Il sito è stato interamente realizzato e sviluppato attraverso la nostra piattaforma applicativa jPuzzle.

La homepage, oltre ad uno slider di immagini evocative, ospita un video interamente realizzato e montato da Zerouno: le riprese sono state effettuate da droni che hanno seguito il viaggio dei motoscafi da più angolazioni, permettendo un montaggio di forte impatto emotivo.

Il sito è multilingua e presenta tutta la gamma di motoscafi: di ciascun modello è disponibile una pagina di approfondimento con gallery fotografica, contenuti multimediali e navigazione a tab per visualizzare le specifiche tecniche e gli accessori ed optional correlati.

All'interno del sito è stato implementato un configuratore di prodotti 3D online, che permette agli utenti di configurare il proprio modello definendone gli accessori, gli optional e i colori, con la possibilità di salvare la configurazione scelta in un documento PDF.

È stato integrato nel sito uno strumento per localizzare i rivenditori (Dealers) su tutto il territorio europeo, attraverso una mappa con funzione di geolocalizzazione.

Il layout del sito è stato progettato per adattarsi a qualsiasi risoluzione, mantenendo intatto il suo impatto grafico e offrendo un’esperienza di navigazione personalizzata ed ottimizzata per i modelli di smartphone e tablet più diffusi.

VISITA IL SITO

APPROFONDIMENTO SUL CONFIGURATORE 3D