jP.CIS (Cargo Insurance Software), è una applicazione per l’emissione e la gestione di polizze e certificati assicurativi. E’ fruibile dai più comuni browser e non richiede l’installazione di alcun software aggiuntivo.

jP.CIS nasce come verticalizzazione della piattaforma jPuzzle, dalla quale eredita le funzionalità di base. E’ rivolta alle Compagnie Assicurative e ai Broker che vogliono gestire il proprio business ottimizzando tempi e costi. Infatti consente una relazione agile col cliente finale che, per alcune applicazioni, può direttamente accedere alle funzioni a lui riservate, in modalità “self service”. Inoltre la piattaforma si configura come uno strumento flessibile, parametrico e autoconsistente, in grado di interfacciarsi, tramite appositi connettori, coi software di compagnia. jP.CIS può essere utilizzato anche come servizio Cloud.

Le versioni attualmente disponibili sono state realizzate per il Ramo Trasporti ed il Ramo Vita, ma grazie alla modularità con la quale è stata progettata, l’applicazione si può adattare alla gestione di molte altre tipologie di prodotti assicurativi. Il perfezionamento delle funzionalità è continuo grazie al costante feed-back ricevuto dagli utilizzatori del sistema.

 

Richiedi informazioni su questa soluzione