JP.Commerce

La piattaforma di eCommerce Italiana. Quello che desideri, senza perdere il controllo.

Un sito di e-commerce, proprio per sua natura dinamica, deve essere gestito utilizzando una piattaforma che permetta non solo di vendere il proprio prodotto, ma anche di gestire le relazioni e la comunicazione online in modo efficiente ed automatizzato, con lo scopo di fidelizzare una clientela sempre più esigente ed informata.

JP.Commerce è una piattaforma di eCommerce multilingua in grado di soddisfare le esi­genze B2C e B2B, dalla piccola alla grande azienda.

La piattaforma governa l’intero processo di vendita, consegna e assistenza clienti. E’ possibile creare più negozi, con grafiche differenti, specializzati per brand o per target di utenti, gestendo un unico back-office.

La componente di fatturazione consente di soddisfare sia le PMI che vogliono un pacchetto completo sia le aziende che desiderano gestire archivi contabili separati dall’attività aziendale primaria.

JP.Commerce consente di raggiungere gli obiettivi anche mediante lo sviluppo di procedure su misura e integrazioni con componenti esterne.

Showcase

Contattaci per maggiori informazioni