Dokout

Dokout è la prima piattaforma internazionale dove film-maker e piccole case di produzione possono realizzare micro-documentari per grandi brand e produzioni TV.

Dokout nasce con l’obiettivo di offrire, da una parte ai videomaker la possibilità di lavorare direttamente per noti brand e dall’altra offrire alle aziende la possibilità di avere produzioni di alto livello con un budget contenuto.

A differenza dei classici Contest dove è previsto che diversi film-maker inviino i loro lavori ad una giuria che deciderà il vincitore, con Dokout il filmaker inizierà a lavorare a una "mission" solamente una volta scelto.
Sarà la commissione interna di Dokout, valutando i contenuti di un portfolio video inserito in fase di registrazione, a scegliere il film-maker più adatto che dovrà realizzare la “mission”.

I film-makers iscritti possono:

  • candidarsi per le missioni lanciate dalle grandi aziende. Se si è scelti, si viene immediatamente messi sotto contratto e attivati per realizzare il video.
  • condividere con lo staff Dokout una storia incredibile sulla quale poter realizzare un breve documentario. Dokout farà il possibile per finanziarla.

La piattaforma Dokout è stata interamente realizzata con i componenti del framework jPuzzle

VISITA IL SITO